Fanfulla, esordio in casa
Fanfulla-Carpaneto della scorsa stagione

Fanfulla, esordio in casa

La Vigor Carpaneto prima avversaria l’1 settembre alla “Dossenina”, all’ottava giornata il big match con il Mantova, alla decima il derby con il Crema

Lodi

Esordio in casa per il Fanfulla: sarà la Vigor Carpaneto l’avversaria dei bianconeri alla prima giornata del campionato di Serie D domenica 1 settembre alla “Dossenina”. Sette giorni dopo trasferta a domicilio della Calvina, che quest’anno giocherà le sue partite interne a Desenzano, poi alla terza giornata arriverà il Forlì a Lodi. All’ottava giornata il big match con il Mantova, all’andata alla “Dossenina” il 20 ottobre mentre Silvio Dellagiovanna tornerà il 23 febbraio (da team manager bianconero) allo stadio “Martelli” dove ha fatto spellare le mani ai tifosi biancorossi. Alla decima il derby con il Crema. Anche la chiusura del campionato, il 3 maggio, sarà casalinga, contro il Ciliverghe Mazzano. Il girone d’andata terminerà il 22 dicembre 2019, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020. Oltre alla sosta per le festività natalizie, la Serie D si fermerà anche il 15 marzo per gli impegni della rappresentativa di mister Giannichedda alla Viareggio Cup. Un turno infrasettimanale per tutti il 9 aprile, nella settimana di Pasqua. Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15; dal 27 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 29 marzo 2019.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 14 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.