Roller, è un mercato da “big”

Roller, è un mercato da “big”

Da Pieve tornano Sanpellegrini, Bernabè, Porchera e Curti

Lodi

Quello che parteciperà al prossimo campionato di Serie B sarà un Roller Lodi competitivo. La società infatti non solo ha riportato a casa un pezzo da novanta per la categoria come Leonardo Sanpellegrini, ma nei giorni scorsi ha ufficializzato anche il ritorno da Pieve di Riccardo Bernabé, Riccardo Porchera e Stefano Curti. La seconda società di Lodi si candida così a un ruolo da protagonista in quella che si prospetta come la Serie B più numerosa di sempre, con ben 45 squadre al via. Sarà una stagione ricca di novità per la terza categoria dell’hockey su pista nazionale, con la Coppa Italia che giocherà d’anticipo rispetto al campionato: nove gironi che andranno in scena da ottobre a dicembre.

«È un progetto nuovo - le parole di Luca Severgnini, da sempre anima e cuore del Roller -, che si prefigge lo scopo di dare a Lodi e ai lodigiani un’opportunità in più di giocare».

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola martedì 13 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.