Fanfulla-Mantova, le emozioni di Silvio
Silvio Dellagiovanna, a destra

Fanfulla-Mantova, le emozioni di Silvio

Dellagiovanna è stato grande protagonista con la maglia delle due squadre prossime rivali in Serie D

Lodi

Dici Mantova, una delle rivali del Fanfulla in Serie D e pensi a Silvio Dellagiovanna. Sono passati alcuni giorni dalla pubblicazione dei gironi del prossimo campionato, ma il ream manager bianconero non ha ancora smaltito la gioia e l’emozione della notizia: «Perché la maglia del Mantova me la sento ancora addosso; una squadra, come tutta la città, che è stata la mia seconda casa». Che Dellagiovanna abbia segnato gol a raffica nel Fanfulla è dato noto, non tutti forse sanno che in quattro stagioni era diventato il terzo marcatore della storia del Mantova.

Dellagiovanna con la maglia del Mantova

Intanto nel Sancolombano che ha iniziato a sudare nel weekend, con i test atletici il sabato e il raduno vero e proprio domenica, per prepararsi al prossimo campionato di Promozione con l’obiettivo di tornare al più presto in Eccellenza, c’è una “spia” pavese che svelerà i compagni e al tecnico Guaitamacchi i segreti delle prossime rivali nel Girone F. Si tratta dell’attaccante Marco Farina, che mette in guardia gli azulgrana: «È vero, noi siamo una bella squadra e non voglio nascondere che puntiamo in alto. Identico obiettivo, però, se lo pongono almeno un paio di rivali molto forti, ovvero il Varzi e il Basso Pavese».

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 13 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.