Il Codogno si regala Julian Calegari
Julian Calegari, neo acquisto del Codogno (foto Mallamaci)

Il Codogno si regala Julian Calegari

Gli azzurri in Eccellenza si rinforzano con l’esterno destro classe 2000. Intanto la Riozzese scopre l’avversaria al debutto nel campionato di Serie B femminile: al “Guazzelli” il 15 settembre arriverà la Roma

Lodi

È un’“onda verde” che non si ferma più quella del nuovo Codogno targato Massimo Mazza. In ossequio alla filosofia del tecnico, perfettamente in linea con la propria, il club azzurro ha rinforzato ulteriormente la rosa della squadra attesa dal prossimo campionato di Eccellenza, con un altro giovane, Julian Calegari, duttile esterno destro classe 2000 lo scorso anno all’Agazzano, sempre in Eccellenza.

La Riozzese vincitrice della Coppa Italia

Intanto scatterà il 15 settembre al “Guazzelli” il campionato di Serie B femminile della Riozzese, contro un’avversaria di prestigio: la Roma calcio femminile, che non è la squadra rosa dell’As Roma di Serie A ma una società nata nel 1965, affiliata alla Figc da luglio 1971 e vincitrice di uno scudetto nel 1969 e di una Coppa Italia nella stagione 1971/1972. Dodici le formazioni al via della Serie B, che scatterà domenica 15 settembre: tra queste le squadre femminili di società di Serie A come Lazio e Napoli.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola venerdì 9 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.