Gallinari è tornato in Nazionale

Gallinari è tornato in Nazionale

L’azzurro lodigiano è stato dimesso dall’ospedale di Verona dove era stato operato di appendicite nella tarda serata di sabato

Verona

Danilo Gallinari è stato dimesso questa mattina dall’ospedale di Verona, dove nella tarda serata di sabato 3 agosto è stato operato di appendicectomia. L’azzurro lodigiano, giudicato in ottimo stato di salute, ha fatto ritorno nel raduno della Nazionale in corso nella città scaligera. Da domani, mercoledì 7 agosto, inizierà il percorso di recupero per tornare a lavorare con i compagni nel raduno di Roma in programma dal 12 al 14 agosto, si legge in un comunicato stampa della Federazione italiana pallacanestro. «Vederlo in campo per il Torneo dell’Acropoli (tra il 16 e il 18 agosto, ndr)? Credo che adesso sia difficile fare previsioni, verrà monitorato giorno per giorno per capire come si evolverà la situazione», il parere di papà Vittorio Gallinari. Di certo c’è che il “Gallo” trascorrerà il suo 31esimo compleanno (la “festa” è in programma giovedì 8 agosto) con i compagni di squadra azzurri, che proprio da domani fino a domenica saranno impegnati alla Verona Basketball Cup in cui affronteranno Senegal, Russia e Venezuela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.