Codogno e Sant’Angelo, si comincia
Lo staff del Codogno

Codogno e Sant’Angelo, si comincia

Settimana di apertura della preparazione atletica per le squadre di Eccellenza: stasera gli azzurri hanno iniziato a conoscere mister Mazza

Lodi

È la settimana dei raduni in Eccellenza. Alle 19.30 odierne c’è l’appuntamento per il primo allenamento del Codogno a Terranova dei Passerini, agli ordini del nuovo tecnico Massimo Mazza, domani tocca ai giocatori del Sant’Angelo ritrovarsi al “Chiesa” per la distribuzione del materiale e per ricevere il saluto dell’amministrazione comunale, in vista poi della prima seduta di preparazione atletica mercoledì a Riozzo.
Per gli azzurri un menù fatto di parte atletica, corsa, scatti e stretching, insomma il classico riscaldamento, guidato dal preparatore atletico Giorgio Lerza, e subito una partitella per consentire all’allenatore di cominciare a conoscere le caratteristiche dei giocatori. «La squadra è nuova, a cominciare da me, per questo ho chiesto di iniziare prima rispetto al solito – spiega il tecnico piacentino, ripresosi bene dal malore di qualche giorno fa -. Sono soddisfatto per come è stata costruita la rosa e per avere uno staff tecnico completo e valido».

Le prime corsette

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 6 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.