Fanfulla, Ciceri striglia i giovani e Brognoli suda in America

Fanfulla, Ciceri striglia i giovani e Brognoli suda in America

La Federcalcio lombarda annuncia la pubblicazione dei gironi dall’Eccellenza alla Seconda Categoria sul prossimo comunicato di giovedì 1 agosto

Lodi

In attesa del debutto nella Coppa Italia dei professionisti domenica a Catania, il Fanfulla si prepara allenandosi a San Martino in Strada e Andrea Ciceri oltre a far sudare la squadra la tiene a rapporto per dettare le sue regole. Prime strigliate per alcuni giovani che si sono presentati in ritardo di forma a giudizio del tecnico lodigiano.
Intanto dall’America il capocannoniere bianconero dell’ultima stagione Stefano Brognoli assicura di dare il buon esempio e scalpita per poter calcare il terreno del “Massimino”: «Ci tengo tantissimo a esserci, infatti il mister mi ha dato un programma da svolgere per non restare indietro».

L’1 agosto si conosceranno invece i gironi dei campionati lombardi di calcio, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria per quanto riguarda i senior e dalla Juniores ai Giovanissimi per le giovanili. Ma anche Eccellenza e Promozione femminili e calcio a 5. Lo ha comunicato la Federcalcio regionale. “Si rende noto che, all’esito anche del consiglio direttivo nazionale della Lnd in programma mercoledì 31 luglio nel quale verranno discusse le ammissioni di squadre negli organici delle categorie nazionali cui potrebbero essere interessate anche società lombarde, la pubblicazione dei gironi dei campionati regionali 2019/2020 avverrà con comunicato ufficiale dell’1 agosto 2019”, si legge nel comunicato ufficiale.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 30 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.