Scotti, verifica tricolore

Scotti, verifica tricolore

Venerdì a Bressanone scattano gli Assoluti con il lodigiano protagonista

Bressanone

Dall’Europa al tricolore: Edoardo Scotti insegue un altro titolo. Non varrà l’oro continentale Under 20, ma le maglie di campione nazionale in palio da oggi a domenica a Bressanone nei campionati italiani Assoluti rappresentano sicuramente un obiettivo molto stimolante. Con la scelta di Davide Re (primatista italiano con 44”77 e indiscusso numero uno azzurro) di disputare solo i 200, il lodigiano del Cs Carabinieri parte con il miglior crono stagionale nei 400 metri. Speriamo le condizioni climatiche siano buone, magari esce anche un bel tempo», dice alla vigilia.

Ai tricolori ci sarà anche la fanfullina Vittoria Fontana, chiamata a una verifica dopo l’oro continentale e il record italiano nei 100: anche lei parte con il primo tempo alla luce della rinuncia di Irene Siragusa, toscana del Cs Esercito, per infortunio.

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola venerdì 26 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.