Il Sant’Angelo è in Eccellenza

Il Sant’Angelo è in Eccellenza

La Figc lombarda conferma: il Varese non si iscrive, rossoneri ripescati

Milano

Il Sant’Angelo giocherà il prossimo campionato di Eccellenza. Già prima della chiusura delle iscrizioni la Federcalcio lombarda si sbilancia e conferma al “Cittadino” che il Varese rinuncia e che il club rossonero, primo della graduatoria di merito, prenderà il suo posto nel massimo campionato regionale.Ormai è una certezza che la squadra di Paolo Curti sarà ai nastri di partenza dell’Eccellenza: a breve arriverà il comunicato che lo ufficializzerà. A distanza di cinque anni (era il 2014 quando il vecchio Sant’Angelo fallì venendo anche escluso dal Girone A di Eccellenza) e dopo essere ripartiti dalla Terza Categoria, i rossoneri hanno bruciato le tappe tornando da dove erano da dove erano stati cancellati. Ci potrebbe essere quindi il derby con il Codogno, protagonista lo scorso anno di una brillantissima salvezza al primo anno in categoria.

Infine la Lega Nazionale Dilettanti conferma che il Fanfulla sarà una delle nove squadre di Serie D che parteciperà alla Coppa Italia dei “big”: appuntamento già il 4 agosto con la prima partita.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 16 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.