L’Amatori riparte da Sandrigo
L’ultimo Sandrigo-Amatori

L’Amatori riparte da Sandrigo

Trasferta in casa dei veneti freschi di ripescaggio nella prima di campionato sabato 28 settembre

Lodi

Debutto in Veneto, a domicilio del Sandrigo fresco di ripescaggio, per l’Amatori nel prossimo campionato di Serie A1 che scatterà sabato 28 settembre. Per tutti tranne che per il Correggio, che giocherà le proprie partite casalinghe di domenica alle 18 (in questo caso il 29 settembre contro il Follonica) e per il posticipo del 2 ottobre Trissino-Sarzana. Il calendario completo dell’Amatori e tutte le novità sul “Cittadino” in edicola sabato 6 luglio.
Il primo big match della stagione sarà anche l’esordio di domenica (il 27 ottobre, quinta giornata) per i giallorossi a Trissino contro gli ex Malagoli e Català e un gruppo rinforzato anche da un certo Reinaldo Ventura. All’ottavo e nono turno le sfide con gli acerrimi rivali toscani Viareggio e Forte dei Marmi. L’esordio casalingo invece avverrà il 5 ottobre, regolarmente di sabato alle 20.45, contro il neopromosso Correggio (che invece ha scelto di giocare le sue partite casalinghe di domenica) di Mirko Bertolucci.
Intanto i giallorossi in Nazionale Domenico Illuzzi e Davide Gavioli sono pronti per il debutto nel Mondiale in Spagna sabato alle 18 contro l’Angola del loro futuro compagno João Pinto.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 6 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.