Svolta Amatori: da Citterio a Blanchetti
Al centro Gianni Blanchetti e Roberto Citterio

Svolta Amatori: da Citterio a Blanchetti

Dice addio il presidente più vincente della storia giallorossa, al suo posto l’ormai ex vice

Lodi

Scossone in casa Amatori: lascia Roberto Citterio, il presidente più vincente della storia giallorossa con i due scudetti vinti, e non solo. L’annuncio in una conferenza stampa in corso a San Martino in Strada: «Da quest’anno non farò più parte della società e non sarò più presidente della sezione hockey». Poi una frase sibillina con una velata polemica: «Scelte personali, o “spinte” a essere personali. Il bello di queste conferenze stampa è che non si dice mai tutto fino in fondo, ma è giusto così».
Sarà l’ormai ex vice Gianni Blanchetti a prenderne il posto, con una conseguente ulteriore rivisitazione dell’organigramma societario. «Ho senz’altro avuto un buon maestro - le parole del neo numero uno giallorosso -, quindi non potrò che seguire la strada tracciata dal mio predecessore».

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola giovedì 4 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.