Sporting e Metanopoli, appuntamento con la promozione
Gli uomini dello Sporting Lodi

Sporting e Metanopoli, appuntamento con la promozione

I lodigiani vincendo sabato a Piacenza possono festeggiare la Serie B, i sandonatesi a Genova vanno a caccia della Serie A2

Lodi

A Piacenza per guadagnarsi la promozione anticipata in Serie B. L’appuntamento con lo scontro diretto al vertice per lo Sporting Lodi è sabato alle ore 17 alla piscina “Raffalda” della città emiliana: l’imperativo è vincere, anche ai rigori in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari, per festeggiare subito il salto di categoria con due giornate di anticipo. Il tecnico Flavio Miscioscia si aspetta un pronto riscatto dopo la prima sconfitta stagionale di sabato scorso: «A questo punto della stagione esprimersi al massimo non è un problema fisico, ma mentale. Ho parlato con tutti, spronandoli a ripartire alla grande».
Giornata decisiva anche per la Metanopoli, che sempre sabato ma alle 18.30 si gioca a Genova l’accesso alla Serie A2 nella sfida di ritorno con la Locatelli già battuta 10-5 all’andata. «Vincere una finale così nettamente è sintomo di una certa superiorità. Detto questo, non dobbiamo per nulla pensare che sia finita», avverte il tecnico Alessandro Celia.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 22 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.