Brognoli e Laribi avanti con il Fanfulla
Un’esultanza di Brognoli e Laribi

Brognoli e Laribi avanti con il Fanfulla

I due esperti centrocampisti costituiscono le prime importanti conferme in bianconero

Lodi

Prime conferme, e che conferme, in casa Fanfulla. Gli esperti centrocampisti Stefano Brognoli, capocannoniere dell’ultima stagione con 21 reti, e Omar Laribi vestiranno la maglia bianconera anche nella prossima stagione in Serie D. «Sono ragazzi molto seri che provano un forte attaccamento alla maglia del Fanfulla», la soddisfazione dei dirigenti bianconeri.
In Eccellenza il Codogno ha trovato l’attaccante chiamato a sostituire degnamente il bomber dello scorso campionato Marco Arena. Si tratta del 24enne Antonio Bonaiuto, che si presenta così: «Penso che se un attaccante vuole fare una buona stagione ed essere competitivo deve arrivare a firmare almeno 15 gol».
Annuncio shock invece a San Colombano, dove si separano le strade di capitan Luca Albertini e la società azulfgrana: «Auguro al Bano di tornare al più presto in Eccellenza».
Botti di mercato anche dalla Promozione in giù: sempre scatenato il Città di Sangiuliano con il ds Vito Cera che porta in gialloverde un esperto in promozioni come il centrocampista Yuri Cortesi, che nel Bergamasco ha vinto 5 campionati nelle ultime 8 stagioni, ma da urlo è anche il colpo del Santo Stefano che si assicura i gol di Michele Piccolo, bomber che non era mai sceso a giocare sotto l’Eccellenza.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 18 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.