Insigne-Verratti, azzurri ancora vincenti

Insigne-Verratti, azzurri ancora vincenti

La squadra di Mancini batte in rimonta la Bosnia nelle qualificazioni a Euro 2020

Torino

Stavolta con i muscoli e con il cuore, ma questa Italia sa solo vincere. Allo “Stadium” di Torino la Bosnia fa soffrire gli azzurri di Roberto Mancini, che chiudono in svantaggio il primo tempo in virtù della rete di Dzeko. Nella ripresa la Nazionale cambia però marcia e trova il pareggio con una prodezza al volo di Insigne; nel finale, dopo qualche paura dalle parti di Sirigu, è invece Verratti a firmare il 2-1 che mette un’ipoteca sulla qualificazione a Euro 2020.

Finisce invece ancora in semifinale il sogno della Nazionale Under 20 ai Mondiali di categoria. Gli azzurrini di Paolo Nicolato perdono 1-0 contro la sempre più sorprendente Ucraina e dicono addio alle chance iridate. Beffardo l’epilogo, con il gol dell’1-1 di Scamacca al 92’ annullato dalla Var, ma con anche un clamoroso errore sotto porta di Capone due minuti prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.