La festa della Figc di Lodi
Il delegato lodigiano Erminio Ampisio

La festa della Figc di Lodi

Lunedì sera le premiazioni delle società per la stagione 2018/2019

Montanaso Lombardo

Una serata di gala per premiare con ben 26 trofei le eccellenze del calcio lodigiano. Lunedì sera la delegazione provinciale della Lega Nazionale Dilettanti si è ritrovata a Montanaso per la consueta riunione annuale delle società. Sala consiliare affollatissima per una serata che ha visto i massimi vertici del calcio regionale e lodigiano premiare tutte le squadre vincitrici dei rispettivi campionati, dei titoli provinciali e anche delle coppe disciplina. In totale sono state 26 le coppe assegnate partendo dalla categoria Giovanissimi fino ad arrivare alla Seconda.

La platea

Un premio speciale anche per la Rappresentativa Giovanissimi arrivata seconda al Torneo delle Province e a quattro arbitri meritevoli dell’Aia di Lodi.
Oltre al delegato provinciale Erminio Ampisio hanno presenziato tra gli altri anche Giuseppe Baretti (presidente Crl), il vice Marco Grassini, il consigliere regionale Sergio Pedrazzini e il presidente dell’Aia di Lodi Emanuele Marchesi.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 5 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.