Lo Sporting sa solo vincere, il Codogno è un rullo
Una fase di Sporting Lodi-Treviglio giocata venerdì sera alla Faustina (foto Santi)

Lo Sporting sa solo vincere, il Codogno è un rullo

Nella pallanuoto i lodigiani travolgono il Treviglio 13-2 conquistando la diciassettesima vittoria di fila in Serie C, nella B di baseball i bassaioli spazzano via il Fossano

La “febbre del venerdì sera” fa volare lo Sporting Lodi. Nell’inedito anticipo andato nella vasca amica della Faustina, il settebello lodigiano ha infatti travolto il Treviglio per 13-2, centrando la diciassettesima vittoria consecutiva e confermandosi il padrone assoluto del campionato di pallanuoto Serie C.

Il match con gli orobici non è mai stato in discussione: chiuso il primo quarto avanti per 3-0 i lodigiani hanno allungato il passo fino all’8-1 dell’intervallo lungo, guadagnandosi la possibilità di ampie rotazioni in vasca e concedendo solo un’altra rete (a fronte delle cinque realizzate) nella seconda metà di gara. Prossimo impegno sabato prossimo in trasferta con l’Osio, battuto nel weekend dal Piacenza che resta così a 9 lunghezze dall’imbattuto e imbattibile Sporting.

Corio ha giocato una grande gara-1

A chiudere alla grande il weekend è arrivata la splendida vittoria del Codogno, che nei recuperi della prima giornata d’andata della Serie B di baseball, rinviata lo scorso aprile, per pioggia, ha travolto il Fossano con una duplice vittoria per manifesta superiorità. Il Codogno si mantiene così in vetta alla classifica.

Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola lunedì 3 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.