Santo Stefano, cambia lo staff tecnico
Oscar Miglioli

Santo Stefano, cambia lo staff tecnico

Lasciano Miglioli e Chinosi, il tecnico e il direttore sportivo artefici di una grande stagione chiusa con la finale play off del Girone I di Prima Categoria

Lodi

Due dei principali artefici di una grande stagione, terminata con la finale play off del Girone I di Prima Categoria persa con il Castelleone, lasciano il Santo Stefano: stiamo parlando del tecnico cremasco Oscar Miglioli, destinato proprio alla panchina della squadra del suo paese, e del direttore sportivo Diego Chinosi. Per una volta si può parlare davvero di separazione consensuale, più che di un addio un arrivederci senza rancore. «Sono davvero orgoglioso di aver fatto parte di questa società e di aver allenato questo gruppo, composto da bravi ragazzi e ottimi giocatori», le parole di Miglioli. Non sarà facile trovare un sostituto all’altezza.
Se il Santo Stefano ha chiuso i play off ormai una decina di giorni fa, mercoledì sera tornano in campo Sant’Angelo e Real Qcm, rispettivamente a Lumezzane con il Valgobbiazanano e a Cervignano con la Nuova San Paolo, nel ritorno delle semifinali intergirone di Promozione e Seconda Categoria.
Mercoledì in campo, nel tardo pomeriggio a Gorgonzola, anche il Kick Off che inizia con il Montesilvano la semifinale play off di Serie A femminile di calcio a 5.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 22 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.