Cappuccini e Papotti, è l’ora dell’addio
Luca Papotti in maglia blu tra le sue ragazze

Cappuccini e Papotti, è l’ora dell’addio

Dopo due promozioni in due stagioni si separano le strade tra la squadra femminile di Casale approdata in Serie B2 e il tecnico di Fontanellato

Lodi

Si separano le strade di coach Luca Papotti e dei Cappuccini. Dopo due stagioni culminate con la promozione in Serie B2 femminile, il tecnico di Fontanellato non sarà più alla guida della squadra per la prossima stagione. «È stata una decisione consensuale, condivisa tra le due parti - si legge in un comunicato ufficiale del club, ora impegnato a costruire un nuovo staff per programmare la nuova stagione -. Il tecnico ha espresso la sua volontà ad avvicinarsi a casa per motivi lavorativi e famigliari».

Sono Vizzolo e Riozzo le regine dei campionati di Terza Divisione femminile Under 18 e Under 15 dopo le finali andate in scena a San Martino in Strada, che hanno visto in entrambi i caso sconfitta una formazione dell’Happy Volley Somaglia. La prima squadra del Vizzolo sarà invece impegnata mercoledì sera nel ritorno dei play off con il Certosa: c’è da riscattare la sconfitta patita a Pavia.

Il Riozzo

Intanto ha riscosso grande successo la nuova formula del “Memorial Forni”, organizzato dalla Properzi Lodi che ha messo di fronte otto squadre di Serie D nelle palestre di Montanaso, Ossago e Tavazzano: la vittoria è andata alla Virtus Binasco.

Il momento delle premiazioni al “Memorial Forni”

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 22 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.