Fanfulla a Reggio per un posto in finale

Fanfulla a Reggio per un posto in finale

Domenica i bianconeri in casa dell’Audace nella prima sfida play off di Serie D

Lodi

A Reggio Emilia per l’impresa. Domenica il Fanfulla sarà di scena nel prestigioso “Mapei Stadium” per la semifinale play off della Serie D, partita secca contro i granata che hanno chiuso davanti il campionato e possono contare su due risultati su tre (ma dopo i supplementari). La squadra di Andrea Ciceri arriva all’appuntamento con entusiasmo, potendo contare sul suo attacco atomico. L’allenatore bianconero suona la carica: «Lo spirito con cui affrontare la partita deve essere quello guerriero, cioè di una squadra che non vuole accontentarsi, mai. Comunque finirà sarò sempre orgoglioso di aver guidato questo gruppo».

Il tecnico granata Antonioli recupera l’ex di turno Alvitrez e mostra grande rispetto per i bianconeri: «Con Ciceri condivido la mentalità offensiva, sono certo che il pubblico potrà assistere a una bella partita».

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 18 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.