Sant’Angelo, l’avventura continua

Sant’Angelo, l’avventura continua

I rossoneri battono il Bresso e ora affronteranno il Valgobbiazanano

Sant’Angelo Lodigiano

Il Sant’Angelo batte il Bresso in finale e continua la sua rincorsa all’Eccellenza. In un “Chiesa” ancora gremito i rossoneri si impongono per 2-1 grazie alle reti di Greco e Zingari e si qualificano per il terzo turno dei play off di Promozione, in cui affronteranno il Valgobbiazanano. Sfida che si giocherà con la formula dell’andata e ritorno: prima sfida sabato in casa, poi gara-2 nel Bresciano.

Nei play out esulta la Paullese, che dopo il successo dell’andata fa il bis al “Beretta” battendo 2-0 il Real Melegnano condannandolo alla retrocessione in Prima Categoria.

Finisce invece a Castelleone il cammino del Santo Stefano in Prima. Nella finale del girone la squadra bassaiola si arrende per 4-1 e la sua avventura è al capolinea.

In Seconda sarà l’Atletico Qmc a proseguire l’avventura nella fase intergirone: la finale con il Somaglia finisce 1-1 (gol di Michael Maltese e Tronconi) e il regolamento premia chi ha chiuso davanti la fase regolare del Girone O.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 13 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.