Amatori tra rabbia e paura. VIDEO

Amatori tra rabbia e paura. VIDEO

Il clamoroso gol-vittoria annullato e l’infortunio di Verona agitano i giallorossi

Lodi

Il clamoroso rigore della vittoria negato dall’arbitro Silecchia a Luis Querido e il grave infortunio muscolare occorso ad Alessandro Verona in avvio di partita agitano l’Amatori il giorno dopo l’incredibile sconfitta con il Viareggio in gara-3 della semifinale play off. Il “gol fantasma” non assegnato nella lotteria dal dischetto fa arrabbiare non poco giocatori e dirigenti del club giallorosso, mentre lo staff sanitario è pessimista per le condizioni del “Tigre”, che si è procurato una lesione muscolare e rischia di aver chiuso la stagione.

Oggi gli esami medici, ma non filtra ottimismo e come minimo il numero 14 salterà gara-4 di martedì a Viareggio. Che in caso di sconfitte sancirebbe l’eliminazione dei campioni d’Italia. Ma nonostante tutto Nuno Resende non si arrende: «Ce la giochiamo ancora».

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 6 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.