Lo Sporting Lodi cerca conferme
Lo Sporting in allenamento

Lo Sporting Lodi cerca conferme

Sabato sera la prima di ritorno del campionato di Serie C di pallanuoto, big match per la Fanfulla Basket, esordio casalingo per il Codogno Baseball

Lodi

Dopo la settimana di sosta pasquale il campionato di Serie C di pallanuoto riprende con la capolista a punteggio pieno Sporting Lodi che ospita sabato alle 19 l’Aquatica Torino nella prima giornata del girone di ritorno con l’obiettivo di inanellare il dodicesimo successo di seguito: «Proveremo a batterli, ma senza dare nulla per scontato. Perché non siamo diventati la Pro Recco», tiene i piedi per terra il tecnico Flavio Miscioscia.
In Serie B di basket è big match sabato sera per la Fanfulla contro la capolista Stars di Milano: «Mi aspetto una grande partita da parte della mia squadra», suona la carica coach Bacchini.
In Serie B2 di pallavolo femminile la Tomolpack Marudo sarà di scena su un palcoscenico di Serie A, il “PalaYamamay” di Busto Arsizio, con l’obiettivo di raccogliere tre punti utili a sperare ancora nella salvezza.
Domenica invece sarà il giorno dell’esordio casalingo del Codogno Baseball nel campionato di Serie B: in programma il big match con lo Junior Parma, con gara-2 nel pomeriggio preceduta dalla presentazione delle squadre giovanili biancazzurre.

Leggi gli articoli sul Cittadino in edicola sabato 27 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.