Ultimi 90’, ma serviranno gli straordinari

Ultimi 90’, ma serviranno gli straordinari

Sul “Cittadino” in edicola domani i verdetti categoria per categoria: può essere necessario uno spareggio in Seconda e Terza Categoria

Lodi

Ultimi 90 minuti per i campionati regionali e lodigiani domenica, ma potrebbero non essere sufficienti per emettere i verdetti finali in tutte le categorie. Potrebbe essere necessario infatti uno spareggio per decretare i vincitori del Girone O di Seconda e il Girone B di Terza: sul “Cittadino” in edicola venerdì 26 aprile tutti gli scenari.
Nel girone lodigiano di Seconda Categoria ci sono quattro squadre in lizza per la promozione, racchiuse in un solo punto, e sono possibili due arrivi a pari merito, tra Borghetto e Atletico Qmc, attualmente in testa, e tra Somaglia e Nuova Zorlesco, ma domenica c’è lo scontro diretto tra Borghetto e Nuova Zorlesco a sparigliare le carte. In zona play out cruciale l’incrocio La Locomotia-M04, nel Girone R la Pro Paullo cerca i punti sicurezza.
In Promozione l’Atletico Sangiuliano deve conservare il piazzamento play off nell’ardua trasferta sul campo della Trevigliese già volata in Eccellenza, identico traguardo in Prima Categoria per il Santo Stefano.

Leggi l’articolo sul Cittadino in edicola venerdì 26 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.