In campo basket e baseball

In campo basket e baseball

Derby di Piacenza per l’Assigeco e a Milano per il Codogno

Lodi

Il weekend di Pasqua ferma il calcio e quasi tutti i campionati degli altri sport, dall’hockey al volley alla pallanuoto, ma lascia aperta una doppia finestra per le nostre squadre. Per il basket per esempio si gioca in Serie A2 e sabato l’Assigeco chiuderà la regular season nel derby di Piacenza in casa della Bakery. Derby anche per il Codogno nella Serie B di baseball: sempre sabato trasferta a Milano per la 41esima sfida con i meneghini, in una sfida che nella storia ha regalato 20 vittorie a testa.

Il lunedì di Pasquetta offrirà invece un ricchissimo menù di ciclismo, con Montanaso centro di gravità: in mattinata il campionato lodigiano Esordienti per entrambe le classi, al pomeriggio la gara Allievi. E poi Pantigliate di Livraga ospiterà una gara Giovanissimi, mentre la squadra Juniores della Lorenzo Mola sarà in trasferta a Cantù con velleità di piazzamenti importanti.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 20 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.