Giovanissimi di Lodi, che impresa

Giovanissimi di Lodi, che impresa

La squadra di Antoniazzi batte il Monza sul suo campo ed è in semifinale del Torneo delle province

Brugherio

I Giovanissimi di Lodi compiono un’altra impresa e per il secondo anno consecutivo si qualificano per le semifinali del Torneo delle Province. La rappresentativa allenata da Antoniazzi si impone contro pronostico in casa dei pari età di Monza, vincendo 1-0 sul campo di Brugherio. Decisiva la rete di Ventura a inizio ripresa, appuntamento il 4 e 5 maggio per la”final four” in provincia di Bergamo.
Intanto nel calcio femminile la Riozzese vola in finale di Coppa Italia di Serie C senza giocare: il Vittorio Veneto, già sconfitto all’andata, ha annunciato infatti che non si presenterà alla partita in programma mercoledì alle ore 15 al “Guazzelli” e alle rosanero basterà rispondere all’appello dell’arbitro per ottenere poi la vittoria a tavolino.

Debutto da favola infine per il Kick Off, che in Spagna nell’European Women’s Futsal Tournament ha iniziato ieri a difendere i colori dell’Italia: roboante 7-0 per le sandonatesi di Riccardo Russo contro le ucraine del Kiev.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 17 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.