Tarenzi, incontro col “Liga”

Tarenzi, incontro col “Liga”

La calciatrice lodigiana era a Correggio in vista della partita di stasera con la Nazionale azzurra

Correggio

Stefania Tarenzi e quel selfie con il “Liga”. La 30nne calciatrice lodigiana ieri a Correggio ha incontrato il famoso cantautore e ovviamente ha postato la foto sui suo i social network, raccogliendo decine di “like”. L’attaccante di Castiglione d’Adda è in ritiro con la Nazionale femminile in vista della partita amichevole di questa sera contro l’Irlanda, in programma a Reggio Emilia. Dalle 18.30 l’attaccante del Chievo cercherà di meritarsi altri minuti importanti allo stadio “Città del Tricolore” in vista di una convocazione per i Mondiali di giugno.

In campo maschile è quasi al termine il conto alla rovescia per la Champions League, con la Juventus che per domani sera (ore 21) ad Amsterdam ritroverà Cristiano Ronaldo per l’andata dei quarti di finale contro l’Ajax. Max Allegri però non avrà a disposizione capitan Chiellini, costretto a dare forfait e sostituito da Rugani al centro della difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.