San Donato esulta per la Coppa

San Donato esulta per la Coppa

Il Kick Off è rientrato a casa dopo l’esaltante trionfo di Faenza

San Donato Milanese

La Coppa Italia è a San Donato. Nella giornata di ieri è rientrato alla base il Kick Off, che domenica a Faenza ha conquistato l’ambita coccarda tricolore battendo in finale la Lazio. È il secondo successo per la squadra di Riccardo Russo, che aveva già trionfato nella competizione nel 2012.

Le “all blacks” hanno superato con un clamoroso 10-2 in finale le capitoline al termine di una prestazione al limite della perfezione. Il match è stato infatti in bilico solo per un quarto d’ora, poi il Kick Off preso il sopravvento non lasciando più scampo alle avversarie.

Una finale dalla trama perfetta, anche perché l’ampio risultato ha consentito a tutte le giocatrici di scendere in campo, seconde linee comprese, celebrando così un successo storico.

Ad aggiudicarsi il premio di miglior giocatrice della “final eight” di Coppa Italia Debora Vanin, brasiliana portata in Italia nel gennaio del 2018 proprio da Riccardo Russo.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 26 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.