Grimalt sfida i “fenomeni”

Grimalt sfida i “fenomeni”

Il portiere dell’Amatori è pronto per la partita di sabato sera con lo Sporting Lisbona

Lodi

«Paura? Certo che no. Rispettiamo tutti gli avversari, ma non ci fa paura nessuno». È un Valentin Grimal carico a mille quello che dalle colonne del “Cittadino” lancia la sfida allo Sporting Lisbona, avversario sabato sera al “PalaCastellotti” nella sfida di andata dei quarti di finale di Eurolega.

Il “guardiano” argentino giallorosso sta studiando gli avversari: «Sto guardando i video di Ferran Font, ma anche lui è un grande professionista e quindi starà guardando i miei video».

A fare coraggio ai giallorossi arrivano anche le dichiarazioni di Pierluigi Bresciani, allenatore del Forte dei Marmi secondo nel campionato di Serie A1, che ha affrontato due volte i biancoverdi di Lisbona nel girone eliminatorio della massima competizione europea rimediando una sconfitta e un pareggio: «Io credo che l’Amatori abbia le caratteristiche giuste per mettere in difficoltà lo Sporting e specialmente nella prima partita a Lodi ce la può fare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.