Torna il Fanfulla, Barzotti dà la carica
Matteo Barzotti

Torna il Fanfulla, Barzotti dà la carica

Domenica riparte il campionato di Serie D dopo la sosta, finisce 0-0 il recupero del Girone I di Prima Categoria tra Lodigiana e Lodivecchio

Lodi

Torna il campionato di Serie D dopo la sosta di domenica scorsa. Il Fanfulla riparte dalla trasferta a Ravenna con il San Marino e l’attaccante Matteo Barzotti suona la carica: «Vogliamo riprendere confidenza con il successo, anche perché sappiamo che, nella corsa ai play off, non è che le dirette concorrenti si farebbero pregare ad approfittare di un altro nostro eventuale stop».
In Eccellenza domenica si incrociano le strade verso la salvezza di Codogno e Sancolombano: un successo degli azzurri lodigiani sull’Arcellasco Erba verrebbe utile anche agli azulgrana, che però devono vincere a domicilio della Casateserogoredo.

Intanto è finita a reti bianche la ripetizione della partita tra Lodigiana e Lodivecchio. Un altro passo verso la salvezza matematica nel Girone I di Prima Categoria, sospesa dall’arbitro a 5 minuti dal termine sul risultato di 1-1 per i padroni di casa, mentre i ludevegini recuperano un solo punto al Castelleone secondo della classe che trovandosi a +16 attualmente li estrometterebbe dai play off.
Invece nel Girone D lo Zivido presenta il nuovo direttore sportivo: si tratta di Tanino Vitellaro, il papà del tecnico Stefano.

Leggi gli articoli sul Cittadino in edicola venerdì 15 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.