L’Amatori è ai quarti di Eurolega

L’Amatori è ai quarti di Eurolega

I giallorossi travolgono il Saint Omer e il “PalaCastellotti” può esplodere quando arriva la notizia della vittoria del Porto sul Reus

Lodi

L’Amatori è ai quarti di finale di Eurolega. Grazie alla vittoria dei lodigiani in casa 7-1 contro il Saint Omer e al contemporaneo successo del Porto di Giulio Cocco contro il Reus, i ragazzi di Nuno Resende passano il turno e si preparano ad affrontare lo Sporting Lisbona il prossimo 23 marzo in casa per poi volare in Portogallo il 6 aprile. Una serata da batticuore, non tanto per la partita in sé quanto per il continuo batti e ribatti al “Dragao”. In pista l’Amatori fa il suo dovere, battendo 7-1 i francesi del Saint Omer, già eliminati e in Italia solo per la passerella. Mai in discussione la partita, con tripletta di Verona, reti di Illuzzi, Malagoli, Querido e nel finale anche del lodigiano Gori.
Sul “Cittadino” in edicola lunedì la cronaca completa, le pagelle, le interviste ai protagonisti e tanto altro ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.