Amatori eliminato in Coppa Italia

Amatori eliminato in Coppa Italia

Clamoroso: giallorossi battuti 3-0 dal Trissino nei quarti di finale

Trissino

Amatori eliminato a Trissino dai padroni di casa nell’ultimo quarto della “final eight” di Coppa Italia. La squadra di Barcelò ha segnato con Rubio, approfittando di una delle tante indecisioni dei giallorossi nel corso del primo tempo. Nella ripresa il raddoppio di Greco e il tris di Faccin, entrambi giovani del vivaio trissinese. Per il terzo anno a fila la squadra di Resende esce ai quarti di finale.

La lunga giornata inaugurale è iniziata con il successo del Forte dei Marmi nel derby versiliese con il Viareggio: successo rossoblu per 4-3 dopo i supplementari. Nella parte alta del tabellone, quella dell’Amatori, si è qualificato il Sarzana, che ha eliminato i detentori del Follonica anche in questo caso all’overtime e anche in questo caso con il risultato di 4-3. Ci sono voluti addirittura i rigori per promuovere il Breganze nel derby vicentino con il Valdagno: 5-4 per i rossoneri.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 2 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.