Tifosi, gol e risultati: lo Sporting fa il “pieno”
Le tribune della Faustina gremite per lo Sporting Lodi

Tifosi, gol e risultati: lo Sporting fa il “pieno”

Bagno di folla all’esordio casalingo a Lodi per una squadra che ha già fatto innamorare di sé

Un mare di gol, un bagno di folla. Non c’è che dire: il progetto dello Sporting Lodi naviga proprio a gonfie vele. E a confermarlo è stato il fantastico sabato scorso, quando ad assistere alla clamorosa goleada per 20-7 sul Milano 2 sugli spalti della Faustina c’erano ben 250 persone. Niente male davvero, per una partita di Serie C. «Come sempre Lodi risponde bene quando giochiamo in casa. Continuiamo così», dice il direttore sportivo Massimo Vanazzi.

I lodigiani sono da soli in testa al campionato di Serie C, un piazzamento forse nemmeno immaginato alla vigilia della stagione ma frutto di un percorso fatto finora di sole vittorie. Il progetto è costruito su quattro basi solide: serietà della società, fiducia senza esitazione ai giovani, allenatore perfetto per far crescere il gruppo, pubblico numeroso e appassionato.

Leggi l’approfondimento sul “Cittadino” di Lodi in edicola giovedì 28 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.