Al Somaglia non riesce il sorpasso
Pedrazzini del Borghetto

Al Somaglia non riesce il sorpasso

La Superga Watt impone il pari e il Borghetto resta in vetta nel Girone O di Seconda Categoria

Lodi

Un campionato così emozionante è merce rara. È il Girone O della Seconda Categoria lodigiana, dove dopo i recuperi della 19esima giornata, tra mercoledì sera e ieri, hanno regalato l’ennesimo cambio al vertice della classifica: mercoledì sera il Borghetto, battendo per 3-0 il San Fiorano, ha nuovamente scavalcato in vetta il Somaglia. E i biancoverdi giovedì sera sono stati fermati sull’1-1 dalla Superga Watt, non concretizzando il controsorpasso: ora sono a -1 dalla prima posizione. Il mercoledì nel Girone O era stato propizio anche alla Nuova Zorlesco, che battendo per 2-1 in rimonta il Mairago Turano lo ha riavvicinato a un solo punto salendo in quinta posizione, e all’Atletico Qmc, che demolendo con un tennistico 6-1 la Virtus Maleo ha scavalcato al terzo posto proprio il Mairago Turano. Bene anche il Pizzolano (1-0 all’M04) e La Locomotiva (2-0 a Crespiatica): pari tra Alpina e Nuova Lodi e tra Casella Landi e San Bernardo.

In Prima Categoria doppio successo bassaiolo nei recuperi del Girone I: il Casale ha battuto 2-0 la Lodigiana nel derby, il San Biagio ha risposto espugnando con lo stesso risultato il campo del Lodivecchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.