Sporting e Metanopoli sanno solo vincere
La formazione dello Sporting Lodi

Sporting e Metanopoli sanno solo vincere

Le formazioni di Lodi, in Serie C, e di San Donato Milanese, in Serie B, hanno raccolto nove successi in altrettanti incontri

Lodi

Tre partite e tre vittorie lo Sporting. Sei successi in altrettanti incontri la Metanopoli. Lodi, in Serie C, e San Donato Milanese, in D, capitali della pallanuoto in questo avvio di stagione.
Lo Sporting Lodi si è imposto di misura nella vasca della Canottieri Milano per 9-8, rimontando nella ripresa lo svantaggio accumulato nel primo tempo chiuso sul 5-3 per i padroni di casa, spuntandola quasi al fotofinish con un gol di Turelli a 46 secondi dalla fine.
La Metanopoli non ha avuto problemi nel testacoda con la Mestrina, travolgendo 13-3 una squadra ancora a secco di punti, e confermando il vantaggio di 3 lunghezze sull’inseguitore Varese.
Sabato si attendono conferme: lo Sporting non dovrebbe avere problemi alla Faustina contro il Milano2 ultimo a quota 0 assieme alla Bissolati, mentre la Metanopoli riceverà il Bergamo attualmente quarto.

Leggi le cronache sul Cittadino in edicola lunedì 18 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.