Anche Scotti ai tricolori

Anche Scotti ai tricolori

Venerdì ad Ancona i campionati italiani Assoluti indoo

Lodi

Non doveva neppure esserci, invece andrà a caccia della medaglia. Edoardo Scotti, quattrocentista lodigiano campione del mondo Under 20 nel 2018 con la staffetta azzurra del miglio, sarà in gara sui 400 metri dei campionati italiani Assoluti indoor ad Ancona al via domani. Scotti, argento nella massima rassegna tricolore 2018 all’aperto, cerca un altro podio (in stagione meglio di lui hanno corso solo Vladimir Aceti e Michele Tricca, entrambi al via) e magari anche il record italiano Juniores. Le batterie sono in programma sabato alle 14.15 (streaming su www.atletica.tv) mentre la finale a sei è prevista per domenica alle 16.35 (diretta tv su Rai Sport).

Al via anche tre atleti della Fanfulla, tutti con chance di entrare nei primi otto: il triplista Edoardo Accetta (argento nel 2018), l’astista Giorgia Vian e il pesista Paolo Vailati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.