Amatori, a Vercelli è sempre speciale

Amatori, a Vercelli è sempre speciale

Martedì sera i giallorossi al “Rione Isola” per difendere il primato

Lodi

Un’altra vittoria per continuare la corsa al vertice e preparare un febbraio difficile e ricco di impegni. Ma anche per dare l’ennesima gioia ai tifosi lodigiani, che da sempre vivono le sfide con il Vercelli in modo viscerale.

L’Amatori torna a tuffarsi nel clima campionato dopo un weekend di riposo e prepara la trasferta di martedì sera in Piemonte. Semplice solo sulla carta, visto che nell’ultima uscita i bicciolani hanno perso solo di misura (2-1) a Trissino. I giallorossi in ogni caso intendono sfruttare appieno il calendario, considerato che sempre domani è in calendario il derby Valdagno-Breganze e che il Forte dei Marmi sarà di scena sulla sempre difficile pista del Monza.

«Conosciamo la storia di questo sport e sappiamo che in altri tempi la sfida con il Vercelli era importante per Lodi - avverte alla vigilia Resende -: abbiamo molto rispetto dei nostri tifosi e faremo il massimo per regalare loro una vittoria speciale». Il tecnico portoghese poi benedice il weekend di stop: «Ho visto la squadra molto tranquilla e riposata, credo che questo fine settimana di pausa abbia fatto bene un po’ a tutti».

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 29 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.