Resende professore a Barcellona
Nuno Resende dà indicazioni

Resende professore a Barcellona

Il tecnico dell’Amatori sabato sarà uno dei relatori del seminario internazionale promosso dalla World skate

Lodi

Destinazione Barcellona. Non per una sfida di Eurolega né per trattative di mercato. Nuno Resende sabato vestirà i panni del professore nel primo seminario internazionale sull’hockey pista indetto dalla World Skate nel fine settimana di stop dei vari campionati: partirà venerdì mattina e il sabato pomeriggio terrà una relazione sui concetti tecnici del contropiede. Una vetrina prestigiosa dunque per l’allenatore bicampione d’Italia con l’Amatori, che ne conferma una volta di più lo status di tecnico ormai top a livello internazionale. In cattedra a rappresentare l’hockey italiano anche il professor Gianni Massari, che domenica pomeriggio parlerà di organizzazione tattica.
Fermo il campionato di Serie A1, in pista sabato le squadre di Serie B: sabato l’Amatori-2 va a difendere il primato in casa del Seregno A, il Roller Lodi ospita l’Agrate di Ricky Baffelli.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola venerdì 25 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.