L’Amatori ferma il Porto

L’Amatori ferma il Porto

Ottimo pareggio per i giallorossi contro i vicecampioni d’Europa

Lodi

Un punto d’oro per l’Amatori in un “PalaCastellotti” sold out. I giallorossi impongono l’1-1 in casa alla corazzata Porto continuando con il piede giusto l’avventura in Eurolega. Il pareggio consente di guardare alle ultime due partite del girone con maggiore fiducia, con il passaggio ai quarti di finale che appare tutto tranne che impossibile. Partita tesa, resa ancor più speciale dal ritorno a Lodi di Cocco, grande protagonista delle ultime due stagioni in riva all’Adda con due scudetti e una Supercoppa.

Primo tempo di puro equilibrio, che si chiude a reti inviolate. In avvio di ripresa arriva subito il gol di Helder Nunes, ma al 4’ pareggia Querido trasformando un rigore.
Per l’Amatori il “tour de force” continua martedì sera con un nuovo big match: si torna a giocare in campionato e al “PalaCastellotti” arriva il Valdagno terzo in classifica.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola lunedì 21 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.