Subito un big match sotto canestro

Subito un big match sotto canestro

Sabato sera la Fanfulla ospita a Lodi il Bfm di Milano, prima contro quarta in Serie B femminile di basket, l’Assigeco in diretta tv domenica in Serie A2

Lodi

Un big match per ricominciare. La Fanfulla, capolista del campionato di Serie B femminile di basket insieme a Milano Stars e San Giorgio Mantova, torna in campo sabato sera al “PalaItis” di Lodi contro il Bfm di Milano, che insegue il terzetto di testa a 4 lunghezze. Un appuntamento da non perdere, in ogni senso.
Come quello che attende l’Assigeco in Serie A2 a Ravenna: non solo perché i rossoblù hanno da vendicare la sconfitta patita nel finale all’andata, ma anche perché si gioca in diretta tv domenica a mezzogiorno.
Big match anche nel campionato di Serie C femminile di pallavolo, dove il comitato lombardo della Fipav si è inventato il “Winter bonus”, sfide di andata e ritorno tra pari-classifica di due gironi gemelli con 2 punti in palio a vittoria (con qualsiasi punteggio): sabato sera duello tra prime per i Cappuccini a Brembate Sopra e tra ultime per la Properzi a Cislago.
In Serie B2 femminile la Tomolpack ha appena ingaggiato una nuova alzatrice, Gaia Ferrigno, e ospita a Marudo il Busto Arsizio dopo tre settimane di stop.
Inizia anche il campionato di Serie B di pallanuoto, con i sandonatesi della Metanopoli attesi a Cagliari.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 12 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.