Vacanze finite sotto rete

Vacanze finite sotto rete

Nel weekend ripresa plenaria, dalla Tomolpack Marudo in Serie B2 femminile ai tornei dei Csi. Il bilancio di Spozio sui campionati Fipav di Cremona-Lodi

Lodi

Vacanze quasi finite sotto rete. Nel prossimo weekend ripartono i campionati di pallavolo a tutti i livelli, dalla Serie B2 nazionale che sabato nella 12esima giornata vedrà la Tomolpack ospitare a Marudo il Busto Arsizio, dopo aver anticipato l’impegno dell’11esima prima di Natale, ai tornei del Csi.
Tornano con la 12esima giornata anche la Serie C maschile e in tutta la Serie D, mentre in C femminile, dove è ridotto il numero delle squadre suddivise nei vari gironi, il ritorno scatterà solo a inizio febbraio: intanto la sosta verrà impegnata con il “winter bonus”, sfida fra pari-classifica di gironi diversi,e sabato vedrà le ragazze dei Cappuccini di scena a Brembate.
Ripartono anche i campionati organizzati dal Csi di Lodi e dalla Fipav di Cremona-Lodi: sabato c’è già un big match in Seconda Divisione femminile: Codogno-Casalmaggiore, terza contro prima del Girone B.
Sul “Cittadino” un’intervista a Marco Spozio, ex numero uno della federazione lodigiana e vicepresidente in carica dell’attuale comitato territoriale unico, che esprime la soddisfazione per i risultati di una fusione tutt’altro che semplice e per i risultati dei “nostri” club.

Leggi gli articoli sul Cittadino in edicola mercoledì 9 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.