Malagoli nel “club dei 100”
Con la doppietta decisiva a Trissino, dove si giocherà la “final eight” di Coppa Italia in marzo, l’attaccante entra nel novero dei grandi goleador dell’Amatori
Lodi
Serata speciale quella di martedì a Trissino per Andrea Malagoli: con la doppietta decisiva per la vittoria l’attaccante modenese è entrato nel “club dei 100”, ossia dei goleador arrivati in terza cifra in maglia giallorossa.
Sono solo sette i giocatori dell’Amatori “moderno” ad aver centrato questo traguardo: guida la classifica il capitano Domenico Illuzzi, con 242 reti.
Per Malagoli la serata di Trissino è stata resa ancor più speciale dal fatto di ricoprire il ruolo di capitano per l’assenza dello stesso Illuzzi: «Indossare per la prima volta la fascia è stata una grande emozione e un grande orgoglio».
indossare per la prima volta la fascia di capitano è stata una grande emozione e un grande orgoglioE proprio a Trissino si giocherà la “final eight” di Coppa Italia di hockey in programma fra l’1 e il 3 marzo 2019. La squadra ospitante veneta, fresca di sconfitta con l’Amatori martedì sera e attualmente decima in graduatoria nel campionato di Serie A1, sarà dunque certa di partecipare alla competizione assieme alle prime sette classificate di fine andata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA