Malagoli nel “club dei 100”
Malagoli, a sinistra, contro il Trissino

Malagoli nel “club dei 100”

Con la doppietta decisiva a Trissino, dove si giocherà la “final eight” di Coppa Italia in marzo, l’attaccante entra nel novero dei grandi goleador dell’Amatori

Lodi

Serata speciale quella di martedì a Trissino per Andrea Malagoli: con la doppietta decisiva per la vittoria l’attaccante modenese è entrato nel “club dei 100”, ossia dei goleador arrivati in terza cifra in maglia giallorossa.
Sono solo sette i giocatori dell’Amatori “moderno” ad aver centrato questo traguardo: guida la classifica il capitano Domenico Illuzzi, con 242 reti.
Per Malagoli la serata di Trissino è stata resa ancor più speciale dal fatto di ricoprire il ruolo di capitano per l’assenza dello stesso Illuzzi: «Indossare per la prima volta la fascia è stata una grande emozione e un grande orgoglio».
indossare per la prima volta la fascia di capitano è stata una grande emozione e un grande orgoglioE proprio a Trissino si giocherà la “final eight” di Coppa Italia di hockey in programma fra l’1 e il 3 marzo 2019. La squadra ospitante veneta, fresca di sconfitta con l’Amatori martedì sera e attualmente decima in graduatoria nel campionato di Serie A1, sarà dunque certa di partecipare alla competizione assieme alle prime sette classificate di fine andata.

Leggi gli articoli sul Cittadino di Lodi in edicola giovedì 6 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.