Un rombo in banca a Lodi
Guido Meda

Un rombo in banca a Lodi

La voce del Motomondiale Guido Meda ha fatto sentire nella sede della Centropadana i cavalli della macchina che userà al Rally di Monza

Lodi

Chi, intorno alle 19, ha sentito un rumore fortissimo provenire dalla sede della Banca Centropadana in corso Roma non si deve preoccupare. Nessuna bomba, nessun allarme: per la gioia degli appassionati di motori Guido Meda, la “voce” per eccellenza del Motomondiale, ha infatti pigiato il piede sull’acceleratore (con la marcia in folle, naturalmente) della Fiesta R5, una delle due auto del Team FlaminGOs che parteciperà al prossimo Rally di Monza in programma tra il 6 e il 9 dicembre.

Da sinistra Pietro Meda, Guido Meda, Michele Bartyan e Riccardo Pozzoli

Il noto giornalista sportivo nonché vice direttore della sezione motori di Sky Sport guiderà proprio la Fiesta affiancato dal fratello Pietro, mentre sull’altra vettura, una Hyundai I20 che prenderà parte alla categoria WRC, la stessa in cui gareggerà un mito come Valentino Rossi, saliranno Michele Bartyan, pilota codognese già campione d’Europa nella classe Gran Turismo, con Riccardo Pozzoli, imprenditore e genio del marketing.
Equipaggi e vetture sono stati presentati nella sede della Centropadana che per l’occasione si è trasformata in una sorta di garage di lusso: tanti i fan intervenuti che si sono fatti immortalare vicino ai due boldi e con i quattro piloti. Entrambe le auto saranno “marchiate” con l’adesivo della Croce rossa.

Il pubblico

Leggi gli articoli sul Cittadino di Lodi in edicola sabato 1 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.