La Tomolpack chiede aiuto al pubblico

La Tomolpack chiede aiuto al pubblico

Sabato sera l’esordio casalingo a Marudo contro il Cinisello Balsamo, la Properzi debutta a Lodi

Lodi

È un sabato di prime casalinghe per le squadre di pallavolo del territorio. A partire dalla Tomolpack, che dopo l’esordio negativo a Orago nel campionato di Serie B2 femminile chiede aiuto al suo caldo pubblico a Marudo per riscattarsi subito contro il Cinisello Balsamo.
Serata particolare anche per la Properzi, che giocherà la sua prima partita a Lodi: teatro la palestra “Spezzaferri” nel quartiere San Bernardo, dove sarà di scena la Seriana contro cui cercare di vendicare la sconfitta contro il Brembate di Sopra.
Sempre in Serie C femminile debutto casalingo al “Campus” di Codogno anche per le ragazze dei Cappuccini, che contro il Pontisullisola proveranno a bissare la vittoria della settimana precedente.
Anche la squadra maschile dei Cappuccini vuole confermarsi nella trasferta di Gorlago. In Serie D solo il Riozzo gioca in casa.

Leggi gli articoli sul Cittadino di Lodi in edicola sabato 20 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.