Tomolpack punta di un iceberg

Tomolpack punta di un iceberg

La squadra di Marudo in B2 femminile è l’unica rappresentante lodigiana in un campionato nazionale, dietro ci sono otto squadre in Serie C e D

Lodi

La Tomolpack Marudo unica rappresentante nel panorama nazionale in Serie B2 femminile e poi la carica delle otto lodigiane e sudmilanesi nei campionati lombardi di Serie C e Serie D. Cresce la forza d’urto della pallavolo del territorio.
La grande novità stagionale è il ritorno dei Cappuccini in Lombardia, anche se in un girone diverso da quello della Properzi in Serie C femminile.
Non conoscono ancora i propri avversari lombardi i maschi dei Cappuccini, in Serie C come la neopromossa Olimpia Peschiera Borromeo.
Completano lo schieramento in Serie D l’ambizioso New Volley Vizzolo su due fronti, il Riozzo tra le donne e il Club Lodi (con importanti novità in vista) tra gli uomini.

Leggi l’articolo sul Cittadino di Lodi in edicola mercoledì 15 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.