Mallamo e Tonali in azzurro

Mallamo e Tonali in azzurro

Parte l’avventura della Nazionale Under 19 agli Europei

Venezia

È iniziata stamattina l’avventura di Alessandro Mallamo e Sandro Tonali con la Nazionale Under 19 in vista della fase finale degli Europei di categoria che si terranno da lunedì 16 a domenica 29 luglio in Finlandia. I due lodigiani sono partiti alla volta di Venezia, dove giovedì mattina saliranno sull’aereo con cui insieme agli altri azzurrini voleranno in Finlandia. Primo impegno per l’Italia lunedì contro i padroni di casa alle 19 italiane, con diretta tv su Rai Sport.

Mallamo è fiducioso: « Questo è un gruppo che sta insieme da parecchio tempo e possiamo dire che vincere l’Europeo sarebbe la giusta consacrazione».

Tonali vuole mettere la ciliegina sulla torta di una stagione indimenticabile, dopo l’esordio in Serie B con il Brescia: «Ci aspettano partite difficili contro squadre molto toste. Noi però abbiamo la convinzione di fare bene e partiamo per la Finlandia con tanto ottimismo».

Leggi la doppia intervista sul “Cittadino” in edicola venerdì 13 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.