Graffignana, nel paese dei campioni lo sport segna il passo

Graffignana, nel paese dei campioni lo sport segna il passo

Il paradosso a “casa” di Matri, Gallinari e Devecchi svelato dalla recente rinuncia della società di calcio a iscriversi al prossimo campionato

Graffignana

È il paese dei campioni. Per una strana congiuntura astrale Danilo Gallinari, giocatore dell’Nba, Giacomo Devecchi, cestista di Serie A, e il bomber Alessandro Matri sono tutti nativi di Graffignana.
Ma a tre anni di distanza da un’estate 2015 che faceva sognare oggi a Graffignana lo sport arranca: la recente rinuncia della squadra di calcio a iscriversi al prossimo campionato di Prima Categoria, nonostante la salvezza ottenuta sul campo, ha svelato il paradosso, che riguarda però anche le altre discipline.

La situazione tutt’altro che rosea fa discutere in paese, sul “Cittadino” in edicola giovedì anche i commenti del sindaco e del parroco.

Leggi l’approfondimento sul “Cittadino” in edicola giovedì 14 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.