Gargantini nuovo mister del Tribiano

Gargantini nuovo mister del Tribiano

Il ds Polli ufficializza il sostituto di Brivio sulla panchina gialloblu

Tribiano

È Giovanni Gargantini il nuovo allenatore del Tribiano, dopo la separazione consensuale con Adelio Brivio. L’annuncio ufficiale direttamente dal direttore sportivo Livio Polli: «Avevamo diversi nomi, ma alla fine abbiamo scelto quello che a nostro avviso era il più indicato per le nostre esigenze». ». Gargantini, classe 1974, ha iniziato nei settori giovanili di Monza e Tritium, prima delle esperienze sulle panchine del Pozzuolo con cui ha vinto il campionato di Seconda Categoria e del Basiano Masate, dove al primo anno ha conquistato attraverso i play off la Promozione e poi nelle successive due stagioni la salvezza diretta.

Le prime parole del nuovo tecnico gialloblù: «Arrivo in una piazza importante e per me è una grande occasione. Grazie al Tribiano per avermi dato questa opportunità».

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola giovedì 17 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.