A “scuola” sotto rete con Laura Baggi

A “scuola” sotto rete con Laura Baggi

La giocatrice rientrata dalla Finlandia, dove ha vinto la coppa nazionale, ha iniziato ad allenare le ragazze dell’Accademia Volley a Lodi

Lodi

Dalla Coppa di Finlandia al... minivolley. Dopo aver concluso a metà stagione, non prima di aver alzato comunque un trofeo importante, l’avventura finlandese, Laura Baggi non ha resistito al richiamo della palestra e da oggi è allenatrice del gruppo del minivolley e dell’Under 13 dell’Accademia Volley a Lodi.
La sua nuova squadra è reduce da una sconfitta domenica con il Riozzo (è la partita della settimana di cui “il Cittadino” pubblicherà cronaca e foto sull’edizione del mercoledì), ma di certo avrà modo di carpire preziosi segreti dalla 26enne ex azzurrina campionessa mondiale ed europea Juniores.
Ma Laura Baggi non appende le ginocchiere al chiodo: «La mia stagione 2017/2018 è finita, ma nell’annata 2018/2019 l’idea è quella di ripartire».
Intanto nei campionati Fipav e Csi entrano nel vivo i play off. Peccato per l’Under 18 maschile del Club Lodi, che vede sfumare l’accesso alla finalissima interprovinciale Cremona-Lodi.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 14 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.