È stata la settimana di sci e tennis: sul “Cittadino” i risultati

È stata la settimana di sci e tennis: sul “Cittadino” i risultati

Ai Piani di Bobbio e a Lodi si sono svolti i campionati studenteschi provinciali sulla neve e con la racchetta

Lodi

Sono il collegio San Francesco e il liceo Gandini di Lodi i protagonisti dei campionati studenteschi provinciali di sci alpino messi in pista ai Piani di Bobbio: il collegio, a livello di scuole medie, conquista il titolo a squadre tra i Cadetti e tra le Ragazze; il liceo scientifico fa doppietta negli Allievi sia al maschile sia al femminile.
Tra le medie la competizione è appuntamento fisso per gli istituti di Lodi: tra le Cadette vince la Don Milani mentre tra i Ragazzi si impone l’Ada Negri. Le vittorie a squadre Juniores sono divise dagli istituti tecnici industriali: titolo maschile al Volta Lodi e femminile al Cesaris Casale. I risultati completi, anche individuali, sul “Cittadino” di giovedì 22 febbraio.

Per quanto riguarda il tennis a Lodi titoli a squadre per gli istituti superiori lodigiani Volta tra gli Allievi e Bassi tra le Allieve. I risultati dei singolari sul “Cittadino” di venerdì 23 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.