Il Fanfulla vince e allunga in vetta, Bano ko a Castellanza

Il Fanfulla vince e allunga in vetta, Bano ko a Castellanza

Mazzini e Fall firmano il 2-0 dei bianconeri sul Città di Vigevano, gli azulgrana travolti 4-2

Lodi

Tutto come si augurava mister Ciceri alla vigilia. Il Cavenago Fanfulla batte 2-0 il Città di Vigevano con un gol per tempo di Mazzini e di Fall e allunga in vetta grazie al Calvairate che impone il pareggio (1-1) al Verbano, superato ora al secondo posto dal Busto 81 che ha giocato a tennis (6-2) con l’Alcione. Alla “Dossenina” i bianconeri hanno mandato in scena la fiera del gol sbagliato e a un certo punto, a due minuti dall’intervallo, l’allenatore Ciceri si è “auto espulso”: «Non riuscivo più a rimanere in campo perché avevo perso le staffe».
Trasferta amara per il Sancolombano a Castellanza: in vantaggio con Piccolo su rigore, gli azulgrana vengono rimontati nel primo tempo (2-1) e finisce 4-2 (a segno ancora Piccolo per gli ospiti). Prima sconfitta per mister Aquilante, che se ne assume le responsabilità ma avverte: «C’è qualcosa sotto che dovremo approfondire in settimana».

Le cronache complete, le foto e le interviste ai protagonisti sul “Cittadino” in edicola lunedì 26 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.